Ardora 7 creazione di contenuti didattici per il web
Ardora è un programma che non necessita di installazione. Dovrai solo scaricare sul tuo computer il file “.zip” adatto al tuo sistema operativo. Decomprimilo nel tuo computer e verrà creata una cartella chiamata "Ardora7_...". Al suo interno, troverai un file eseguibile denominato "Ardora" (probabilmente Linux ti chiederà di dare il permesso di esecuzione a questo file); facendo doppio clic su questo file eseguibile l'applicazione dovrebbe avviarsi. Ora, se lo desideri, puoi eliminare il file “.zip”, precedentemente scaricato. Per trasferire il software su un altro computer è sufficiente copiare la cartella decompressa già creata.

Utenti di Windows: non copiare la cartella Ardora in un percorso contenente vocali con accento scritto, spazi vuoti o caratteri non inglesi, ad esempio la lettera "ñ".

scaricare ARDORA 7

ATTENZIONE: Ardora è un software fornito in versione completamente gratuita senza garanzia di alcun tipo, espressa o implicita. Ardora utilizza, in alcune sezioni, software di terze parti, nonché specifiche modifiche di predetti software, realizzati esclusivamente per Ardora (tali software terzi sono accompagnati dalla stessa licenza della versione originale).
Scaricando e/o installando Ardora, l'utente riconosce i termini sopra esplicitati.